Campo famiglie diocesano
Un'iniziativa promossa dall'Ufficio Famiglia

Si terrà a San Giacomo di Entracque nella settimana estiva a cavallo tra i mesi di luglio e agosto 2015: dalla cena di domenica 26 luglio al pranzo di domenica 2 agosto. È disponibile la casa alpina dei Salesiani, ben attrezzata e molto capiente, con possibilità di stanze private per famiglie con bimbi piccoli. C’è anche la possibilità di partecipare al solo weekend FINALE (cioè dalla cena di venerdì 31 in poi) e poter così "assaggiare" il bel clima dell'esperienza, formativa e distensiva allo stesso tempo, condividendo gli ultimi giorni del campo con le famiglie che lo avranno vissuto per intero nella settimana. Sarà con noi Angelo Fracchia, biblista, che guiderà le riflessioni del mattino sul profeta Isaia (in settimana) e sul rapporto genitori-figli nella Bibbia (il weekend).
Il campo sarà autogestito, in modo da poter assicurare una spesa contenuta ed essere accessibile a tutti (l’anno scorso le quote giornaliere di soggiorno sono risultate essere di 22€ per gli adulti e di 11€ per i figli, con gratuità per le famiglie più numerose…), e desidera essere un’esperienza formativa semplice ma coinvolgente: trascorrere una settimana di convivenza speciale, in montagna, a tu per tu con la natura, con gli altri e con la Parola di Dio, attraverso un programma rispettoso dei ritmi familiari, che privilegi la condivisione e l’amicizia in un clima di accoglienza e di disponibilità reciproca.
È garantita l’assistenza e l’animazione dei figli.
ISCRIZIONI ENTRO IL 30 GIUGNO.

Depliant campo famiglie
  Scarica la scheda d’iscrizione