NEWS DALLA CANCELLERIA

Dettaglio

Norme per l'amministrazione dei beni temporali
Con due Decreti generali il Vescovo ha riordinato la materia

Venerdì 25 luglio e venerdì 1 agosto 2014 il Vescovo ha promulgato i Decreti generali che determinano gli atti di straordinaria amministrazione per le persone giuridiche pubbliche soggette all'Ordinario diocesano di Cuneo, con gli adempimenti loro richiesti nell'ambito della dovuta vigilanza e comunione diocesana. I testi integrali dei provvedimenti, che entreranno in vigore il 1 gennaio 2015, sono qui allegati.



Documenti allegati
  DG 011-2014 del 25/07/2014 - Straordinaria amministrazione
  DG 012-2014 del 01/08/2014 - Adempimenti
  Presentazione dei Decreti generali sull'amministrazione dei beni
SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE
Via Roma, 7 - 12100 Cuneo
Tel. 0171 693 523 - Fax 0171 602 565
E-mail info@diocesicuneo.it

VAI AI SITI

NEWS DAGLI UFFICI PASTORALI

NEWS DALLA CARITAS