Dall'Economo diocesano
Comunicazione circa gli adempimenti fiscali

Si comunica che la Diocesi ha stipulato una convenzione con il C.a.f. A.c.l.i. di Cuneo, al quale i sacerdoti della Diocesi potranno rivolgersi per la redazione delle dichiarazioni fiscali e calcoli I.m.u. Ta.s.i. propri e degli enti di cui sono rappresentanti (compresa la gestione delle ritenute d’acconto e adempimenti collegati).

Naturalmente gli uffici diocesani continueranno a svolgere la solita attività di consulenza ed assistenza amministrativo fiscale per tutti i sacerdoti diocesani, mentre l’attività di elaborazione, gestione e presentazione di dette dichiarazioni verrà svolta, a partire dal 1 gennaio 2017, direttamente dagli uffici del C.a.f. A.c.l.i  con sede a Cuneo, in P.za Virginio 13.

Cuneo, li 13/12/2016

L’economo diocesano