FESTA DIOCESANA DELLA FAMIGLIA
Famiglie in cammino, per abitare la Chiesa, la casa, il mondo.

In quest’anno dedicato al tema diocesano dell’abitare, il consueto appuntamento diocesano per le famiglie (domenica 14 maggio) ripropone, questa volta nella zona di Boves, la semplice ma apprezzata formula dello scorso anno: il camminare insieme. Si evidenzieranno tre ambiti del nostro abitare: la Chiesa, la casa, il mondo.
Il percorso, adatto anche a carrozzine e passeggini, parte davanti al Parco Marquet, nei pressi di Madonna dei Boschi di Boves (ritrovo alle 9.30), dopo un breve saluto e preghiera del Vescovo, e si snoda in modo protetto per quasi 4 km, lungo corso Bisalta e via Santuario, fino ad arrivare al santuario di Fontanelle; alle ore 11.30 ci sarà la S.Messa all’aperto, animata dalle famiglie, e poi il pranzo al sacco.
I genitori che non vorranno fare ritorno a piedi potranno, grazie ad alcuni mezzi messi a disposizione, farsi portare a prendere l’auto per tornare a recuperare il resto della famiglia. In caso di pioggia la passeggiata non si svolgerà e l’appuntamento sarà direttamente a Fontanelle per la S.Messa delle ore 11 e pranzo al sacco nel salone del santuario.
Alle ore 14.30, sempre all’insegna dello slogan “Famiglia sei Granda”, si riproporrà, quest’anno al Parco Marquet di Boves, un pomeriggio di festa e intrattenimento per grandi e piccoli, con giochi, attrazioni, musica e spettacoli. Maggiori dettagli sul ricco programma del pomeriggio su www.famigliaseigranda.it.

Scarica il programma della Festa diocesana
  Scarica la locandina di F6G a Boves

Altre immagini